Preloader
Pacchetti Assistenza Mensili

Scegli il tuo Piano

L’offerta prevede un contratto della durata di 12 Mesi

119 /al mese

Soluzione 1: KILOBIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 3h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

199 /al mese

Soluzione 2: MEGABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 6h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

319 /al mese

Soluzione 3: GIGABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 10h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative

499 /al mese

Soluzione 4: TERABIT

* i prezzi sono iva esclusa

Scopri di più
  • 15h per mese
  • Intervento presso cliente
  • Assistenza PC, Server, reti e NAS
  • Consulenza via email e Whatsapp
  • Visita periodica mensile
  • Nessun diritto di chiamata
  • Intervento entro 4/6h lavorative
Tariffe

Costi interventi fuori contratto

COSTO CHIAMATA

Intervento tecnico on-siteCosto (Inclusa la prima ora)
Comune di Latina50.00 € + IVA
Provincia di Latina (isole escluse)60.00 € + IVA
Isole provincia di Latina80.00 € + IVA

TARIFFA ORARIA

Intervento tecnicoOn-siteRemoto
Privati50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Professionisti50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora
Aziende50.00 € + IVA l’ora50.00 € + IVA l’ora

Il servizio di Assistenza Remota o Teleassistenza rappresenta un modo estremamente pratico e comodo per effettuare interventi tecnici a distanza tramite controllo da remoto. Con l’acquisto di questo pacchetto, consentirai al personale del supporto tecnico di connettersi al computer ed effettuare interventi di manutenzione di ogni genere, in totale sicurezza e riducendo i costi d’intervento e accorciando i tempi che intercorrono tra la segnalazione e la risoluzione della problematica.
Nel caso si voglia prendere un appuntamento basterà inviarci una e-mail a info@kibit.it o chiamare al numero 0773 1646630 per effettuare la richiesta.
La sicurezza dei dati durante la sessione di assistenza remota, verrà garantita da un numero identificativo, che sarà generato dal software disponibile per il download che riceverà tramite e-mail, dopo l’acquisto del servizio. Il software ci consentirà di collegarci al Vostro computer solo se autorizzati da voi durante il collegamento.

Interventi di assistenza

Onsite o da Remoto

L’intervento di assistenza è garantito nei giorni e negli orari lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Per intervento fuori orario lavorativo, o al termine delle ore mensili, previste nel pacchetto, verrà applicata la tariffa oraria presente nella sezione Servizi & Tariffe. Il servizio è rivolto a coloro che risiedono nella provincia di Latina (escluse isole), per interventi fuori provincia verrà applicata un’aumento di tariffa del 15%. Per aderire al servizio sarà necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione.

  • Intervento presso cliente
  • Intervento da Remoto
  • Intervento telefonico
  • Intervento in videochiamata
× Assistenza