Preloader

Soluzioni Annuali | Aziende e professionisti | Latina

  1. Interventi rapidi e certi entro 8 ore lavorative dalla chiamata
  2. Nessun costo fisso di uscita
  3. Sconti sul prezzo di listino degli interventi tecnici
  4. Supporto tecnico telefonico e via posta elettronica
  5. Assistenza remota diretta sul proprio PC o Server su appuntamento
  6. Manutenzione, verifica e controllo periodico della rete internet ed intranet
  7. Sostituzione temporanea di hardware non funzionante per il tempo necessario alla riparazione
  8. Assistenza tecnica telefonica dedicata
  9. Consulenza informatica continua per progettazione e realizzazione di nuove soluzioni personalizzate
  10. Assistenza rapida e tempestiva per risolvere eventuali problematiche con postazioni informatiche
  11. Risoluzione di problematiche software relative al sistema operativo e alle periferiche
  12. Risoluzione di problematiche software relative alle applicazioni area Office e software professionali
  13. Risoluzione di problematiche software relative alle applicazioni grafiche, browser e email
  14. Assistenza per problemi di rete, VPN e posta elettronica
  15. Installazione ed attivazione di tutti gli aggiornamenti di legge rilasciati dai vari software e sistemi installati
  16. Acquisto di un monte ore personalizzato e scalabile per interventi tecnici rilevanti ed eventuali esigenze future.

Domande Frequenti

Non è obbligatorio sottoscrivere nessun contratto, verrà fatturata la tariffa oraria di 50€+Iva l'ora.

Non è obbligatorio acquistare prodotti da noi per avere assitenza su di essi.

Il contratto di assistenza ha durata di 12 mesi dalla stipula e gode del tacito rinnovo se non disdetto 45 giorni prima della scadenza.

Per chi ha contratto entro 6H lavorative, per chi non ha stipulato nessun pacchetto ore entro 12h.

Si, ma verrà prima fatto un preventivo di lavoro tenendo conto della zona della richiesta di intervento.

× Assistenza